Dr. Brad Sagarin: The Actual Issues SADO MASO Has on Interactions - Tiffin Spice Box

Dr. Brad Sagarin: The Actual Issues SADO MASO Has on Interactions

TL; DR: per più di 15 anni, Dr. Brad Sagarin, a therapy professor presso Northern Illinois college, ha utilizzato their revolutionary analysis identificare il buono elementi di SADOMASOCHISM.

Potrebbe avere un background in pc tecnologia, ma il dottor Brad Sagarin sa qualcosa o due su schiavitù, dominio, sadismo e masochismo.

E come un importante professore di psicologia presso l’Illinois settentrionale Università, lui in grado di discutere loro esperienza con molte persone tramite their work with consensual SADOMASOCHISM and its own risultati su partner.

We parlato con Sagarin per discutere their il più noto ricerca attualmente mentre impatto è creare su questo argomento ” Cinquanta Shades of Grey “ossessionato world.

Quali sono fisici e emotivi risultati di BDSM?

Nella libro “Cambiamenti ormonali e Coppia Legame in Consensual Sadomasochistic Activity, “Sagarin ha esaminato 58 membri, inclusi sia partner eterosessuali che amanti dello stesso sesso , while they participated A SADO MASO world.

Studies capitato di essere effettuato e saliva campioni stati ottenute prima e dopo il scena per misurare i partecipanti ‘ livelli di cortisolo, un ormone quale rivelato responsing a ansia.

Sagarin imparato che mentre il cortisolo gradi rosa per quelli affrontare sottomesso funzioni durante visualizzazioni, è rimasto lo stesso per quelli assumendo principale ruoli, quale lui attribuisce per fondo lasciar andare comando su problema e mai sapere cosa attività accadrà dopo.

Basato su Sagarin, forse il più critico ricevere era che amanti visualizzato atti di nutrimento prima, durante e dopo le scene, che lui menzionato implica che queste solitamente intense attività hanno luogo entro un positivo unione quadro.

“Queste attività comunemente accadendo in cui qualcuno è effettivamente passeggiare in uno spazio con una frusta, schiaffeggiando un’altra persona with-it e walking-out, “the guy menzionato. “Troverai proceduto feedback in corso in modo che entrambi possano register e assicurarsi sono divertendosi, una volta la scena è finita, amanti tipicamente siedono tranquillamente, si coccolano , talk. Questo metodo questo spesso chiamato “dopo trattamento” è una parte importante della riconnessione dopo queste attività. “

Getting accurate information là fuori

L ‘obiettivo assoluto Sagarin aspettative da eseguire usando questo gli sforzi sono scambiare gli stereotipi su BDSM con accurato sistematico dettagli, specialmente utilizzando il popolarità di “Cinquanta colori di grigio” libri e imminente film.

“” Cinquanta colori di Grigio “in realtà sta ottenendo una discussione trasferendosi community su SADO MASO. In the event that published is trattare con per riaccendere l’interesse intimo tra partner 20 anni in una relazione sposata, ancora di più capacità di loro, “lui menzionato. “Tuttavia,” Cinquanta colori di grigio “non invariabilmente offerta dettagli questo agente per il modo persone in prova stanno facendo questo. “

Il seguito di Sagarin studio sembra essere proprio come interessante, mentre lui analizzerà cambiato dice di consapevolezza BDSM atti frequentemente mettere a disposizione individui.

“tendono ad essere persone che eseguono BDSM a differenza di il resto di noi? infatti cosa tu vedi dentro BDSM area tendono ad essere intervalli di carattere attributi e esperienze che sono davvero abbastanza simile a quello che vedi dentro il basic popolazione, “the guy ha detto. “spero davvero quelle che sono interessante a un individuo grado o semplicemente curioso SADOMASOCHISMO trova consiglio e accurato sistematico dettagli. “

Per ulteriori informazioni sul Dr. Brad Sagarin con il suo lavoro, check out niu.edu, scienceofmistress bdsm.com, scienceofbdsm.blogspot.com e segui @ScienceofBDSM.